[30+ MHz] – Memorial Vecchiacchi Contest

Raffaele I5JRR ci comunica che in occasione della fiera di Empoli verranno premiati i vincitori dell’edizione 2008 del contest Memorial Vecchiacchi.

Di seguito ecco il commento all’edizione 2008 del contest manager Iacopo IK5AMB

Gentili colleghi,
a consuntivo del contest Vecchiacchi inviamo le classifiche relative alle categorie istituite per le sezioni ARI della Toscana.
Prima dell’inizio della gara, noi della sezione di Lucca eravamo preoccupati per l’incomprensibile spostamento di un altro contest storico nella data del nostro VMD che in un momento particolare dell’anno avrebbe potuto penalizzare una gara in VHF e superiori, per questo ci siamo impegnati in una campagna di sensibilizzazione tramite internet e via email ricevendo attestati di stima da singoli OM e da sezioni ARI (anche da chi legittimamente aveva deciso di partecipare al 40/80). Forse  è mancata un pò di solidarietà da istituzioni, comunque per il prossimo anno si torna alle date storiche e tutti possiamo partecipare ad entrambi le manifestazioni!
Molti OM hanno scelto il Vecchiacchi, tanti si sono organizzati per partecipare ai due contest e i risultati si sono visti in quanto abbiamo raggiunto il massimo storico in fatto di log arrivati toccando l’incredibile numero di 250! Merito anche della gara fra le sezioni ARI della Toscana , le bande da noi erano veramente piene e questo è rimarcato dai commenti scritti sui log di tanti partecipanti.
Il numero delle sezioni partecipanti è aumentato, come si può vedere dalle classifiche, Vinci e Pontedera hanno monopolizzato i podi , in particolare Pontedera ha portato in radio un altissimo numero di Partecipanti Come al solito tante stazioni anche della nostra sezione la presenza della stazione commemorativa II5VMD.
Dal 2008, il VMD oltre che memorial Vecchiacchi , è intitolato a Rino I5MMC e questo exploit ci rende particolarmente felici anche per questo!
Un sentito ringraziamento quindi a tutte le sezioni per la grande partecipazione e per la solidariè tà dimostrata all’ARI Lucca.

Per ARI Lucca
V.M.D. Manager
Iacopo Lencioni IK5AMB

Sono allegate anche le varie classifiche (purtroppo in formato non libero): categoria-sezioni-toscane-144, categoria-sezioni-toscane-432, categoria-sezioni-toscane-shf