Un eccellente risultato di IZ5NRF Francesco

 COPPA A.R.I. 2011 

I° CLASSIFICATO cat. SINGOLO OP. MISTO

IZ5NRF Francesco

“Nuovi” non vuol dire sempre “non sanno il fatto loro!” Sicuramente nel nostro campo, nei Dx e nei contest, ci vuole esperienza e molta dedizione per acquisire le tecniche operative più raffinate, buoni maestri e l’intuito aiutano a capire quando è il momento di cambiare “aria”.

Scrivo molto volentieri queste righe per portarvi a conoscenza del risultato ottenuto da Francesco,  IZ5NRF, non con pochi sacrifici. Francesco ha saputo gestire al meglio la sua stazione e le opportunità presentate, sfruttando tutto quello che la propagazione poteva concedere nei due contest di riferimento: ARI International DX Contest ed il Contest delle Sezioni, classificatosi rispettivamente 2° e 3° centrando però l’obbiettivo numero 1 della categoria della Coppa ARI come primo classificato!

Vogliamo augurargli di proseguire in questa direzione, procurando orgoglio per Lui e lustro alla nostra sezione. Spero che molti altri seguino il suo esempio in tutti i settori che questa nostro mondo offre.  Bravo Francesco e buoni DX!