Ci siamo, l’appuntamento il BBI2020 é qui dietro l’angolo. I lavori in sezione sono stati quasi ultimati, le sistemazioni per gli ospiti sono pronte, una nuova avventura per alcune ragazze Yota ed una scarica di adrenalina per ARI Prato che ha messo a disposizione la propria struttura, abbastanza centrale da poter permettere anche a YL dalla zona 0 di raggiungerci con un impegno affrontabile.

Il team che si alternerà ai microfoni di II5YL (siamo anche moltiplicatori MDXC, #526) é composto da:

  • IZ0ANE 2° operatore Lucrezia
  • IZ3XAK Nicole
  • IN3HJX Claudia
  • IU5LVM Amelia
  • Paola, in attesa di callsign

IZ5IOZ e IU5JZQ Simona e Lucia dietro le quinte a governare la struttura.

Ai maschietti (indigeni e non) questa volta verrà negato l’accesso alla sala radio e avranno compito di provvedere al vitto e ai trasporti da/per la sezione oltre ovviamente a fare un tifo sfegatato per questo Dream Team tutto al femminile.

Pur lasciando margine a discrezione delle ragazze la tabella di marcia sarà:

Venerdì seraArrivo delle ragazze dalle zone 2 e 3
(per i soci, ultime verifiche delle infrastrutture e freeze della sala radio)
Sabato mattina verso le 10Arrivo di Lucrezia dalla zona zero, rendez-vous in sezione a Prato (Viale dell’Ippodromo 1)
Giro turistico in centro a Prato per conoscersi un pochino e aprofittare dell’occasione per vedere qualcosa della nostra città
Sabato mattina ore 12.30Rientro in sezione, pranzo in loco (snello altrimenti la digestione riduce la produttività!), qui saremo raggiunti anche da Amelia appena terminate le lezioni a scuola
Sabato ore 13.15Briefing pre-contest, caffé e sistemazione delle operatrici
Sabato ore 20.00Pausa per cenetta vicino alla sezione .
Sabato ore 22.00Rientro in sezione e contest sino a quando le ragazze avranno voglia
Domenica Contest sino alle 14, pranzo in sezione, foto, relax, scambio di impressioni, progetti per il prossimo futuro da mettere sul tavolo e saluti.

Durante il contest faremo senz’altro qualche diretta Facebook sulla pagina di IQ5PO, a tutti quelli che concorreranno al contest chiediamo di provare a collegarci per partecipare tutti quanti per il buon esito di questo progetto che, va detto, é nata dalle ragazze stesse, IQ5PO ha prestato i locati data la posizione a metà via tra il Veneto ed il Lazio.

Anche i soci delle vicine sezioni se volessero venire a portare un saluto la sezione é aperta a tutti e sarà ben lieta di accogliervi.

Avanti ragazze, non so voi ma io sono emozionatissimo ed orgoglioso di quello che state facendo, spero che questa avventura vi stimoli a pensare a nuovi progetti, siete voi che dovete proporli, noi “di esperienza” (dire vecchi non mi piace) dobbiamo essere dei facilitatori ma le redini del gioco e la voglia di fare bisogna l’abbiano i (le) ragazzi(e) .

Grazie anticipate vanno oltre che ai soci di Prato anche al CRT per la sponsorizzazione dell’evento ed a Emilio IZ0NNI di Qslitaly.it che ha preparato un ricordo per le ragazze.

73 e lunga vita al lupo

Andrea IZ5VCI

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Sezioni del blog
Storico degli articoli