Si ricorda a tutti i Soci che é in corso la votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri, sino ad oggi purtroppo il numero delle schede pervenute é abbastanza basso.
E’ possibile depositare la propria scheda in Sede nei seguenti orari:
- Venerdì 15 maggio dalle ore 21.30 alle 23.30
- Sabato 16 maggio dalle 15 alle 18
- Venerdì 22 maggio dalle 21.30 alle 23.30
- Sabato 23 maggio dalle 10 alle ore 13
Se proprio siete impossibilitati a venire in Sezione (ma un giro in sezione andrebbe fatto regolarmente…) potete anche spedire la scheda via posta indicando sulla busta il mittente. Provvederemo a separare scheda dalla busta (la busta serve per certificare il diritto di voto) all’atto dello spoglio.
Grazie
No responses yet