Cari Amici,

siamo prossimi all’appuntamento con il 40/80 2017, una bella occasione per risentire tanti amici italiani in radio anche se per pochi secondi.

La nostra sezione quest’anno parteciperà in una modalità leggermente diversa dal solito, i nostri soci si sono adoperati per preparare una nuova sala radio più moderna e funzionale da mettere a disposizione dei più giovani.

Gli operatori che si avvicenderanno ai microfoni ed ai computer di IQ5PO saranno infatti ragazzi del gruppo YOTA Italia, su invito di Amelia. Devo dire che fin da quando, tra il serio ed il faceto, si é ipotizzato di ospitare qualche ragazzo a Prato ho visto subito un entusiamo da parte della Sezione che non vedevo da tempo. Rifatto il bancone di sala radio, rinnovato computer e pc, preparato un setup apposito per 40/80, ripristinato la seconda porta all’ingresso. Bravi (e grazie) a IK5MES, IK5RUN, I5NSR, IU5CTX, IZ5UFK ed anche a tutti gli altri che hanno manifestato interesse chiedendo periodicamente “Ma allora vengono i ragazzi vero?”.

Quindi ragazzi vi aspettiamo sabato, a testimonianza della crescita del movimento possiamo dire che quello di Prato non sarà  l’unico gruppo YOTA presente in radio, ci saranno on air anche un gruppo di ragazzi presso l’ARI Verona ed un altro ospite di ARI Udine,  e speriamo di trovarne anche altri di cui non siamo a conoscenza. Lavoriamo per far sì che aumentino sempre più gli equipaggi YOTA on air per fare radio sì ma anche baldoria, noi giovani abbiamo diritto di divertirci….

Perché, riprendendo lo slogan di YOTA Italia, la radio é giovane. Ma, aggiungo io, aiuta anche a mantenersi giovani.

73 de Andy & Ame

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Sezioni del blog
Storico degli articoli