Come sapete il 19 Settembre ultimo scorso, abbiamo attivato una nuova referenza per il diploma D.C.I. ( Diploma Castelli D’Italia ). Questo solo per puro divertimento , ma anche per far fare pratica sul campo ai nuovi Licenziati. Ci siamo subito resi conto che la referenza PO#023 era molto ricercata per i neofiti di questo Diploma, non solo, abbiamo fatto operazioni da questa referenza proprio nel giorno del Congresso annuale che riuniva tutti gli appassionati e gestoti del  D.C.I..

Abbiamo ricevuto anche dal comitato organizzativo l’espressa richiesta di fare una nuova attivazione di PO#023 perchè molti erano al su detto Congresso e avrebbero gradito lavorare questo New One! Avevamo visto che il “Cassero di Prato” non era mai stato attivato, ma non avremmo mai pensato avrebbe suscitato tanto interesse, in fatti in poche ore di operazioni abbiamo messo a log più di 300 QSO. Eccoci giunti alla nuova attivazione, chi volesse partecipare si metta in contatto con Fabrizio  I5NXH, Sergio I5NSR, Mario IZ5DNA, oppure scriva alla e- mail del Presidente: presidente@ariprato.net. o più semplicemente si faccia vedere in Sezione Venerdì prossimo.

il Giorno stabilito per la nuova attivazione é

 Domenica 14 /11/2010  ore 7:00

Vi aspettiamo, vi domanderete perchè così presto, c’è da montare la stazione comprese le antenne per assicurarsi il divertimento. A Domenica.

 

 

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Sezioni del blog
Storico degli articoli