th3BEG3BQR

Sembra proprio che questo anno sia fortunato per la nostra sezione, non ho finito di scriver di Amelia, nuova radioamatrice in erba 13 anni, che subito mi giunge una bellissima notizia,  Caterina, figlia del nostro carissimo amico Roberto IZ5HID, ha ottenuto  la patente di radioamatore. Questo mi fa molto piacere, penso abbia maturato in tutta autonomia questa decisione e mi da speranza che ancora più giovani si avvicinino al mondo della radio.

sicuramente avrà visto ed ascoltato il padre collegare amici e colleghi nei posti più disparati del mondo. Come avevo scritto nel precedente articolo a volte mi viene da pensare perché un giovane  debba girare” in su e in giù” un VFO senza un risultato certo ma ancora di più mi rende felice che una  laureata in Ingegneria aerospaziale abbia  intrapreso questa meravigliosa avventura. Trovo altrettanto incoraggiante che dopo aver studiato tanto una materia così impegnativa trovi il tempo per condividere quelli che sono i nostri ideali, segno che Roberto ha stimolato la sua curiosità per esplorare questo fantastico mondo, La Radio!.

Anche per te cara Caterina i miei  più calorosi auguri,  dei soci della sezione, siamo felici che presto tu sia dei “ Nostri “ è molto tempo che non abbiamo nuove YL nel corpo sociale, nel 2016 due !!  spero non siate le ultime!!  Certo che presto ci farai conoscere  quale sarà il tuo Call personale, allora forza! presto ” On Air “

 

73 Dx 88 De I5NXH Fabrizio

Categories:

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Sezioni del blog
Storico degli articoli