La NOSTRA Sezione si prepara all’inverno……………

Innanzi tutto un avviso ai naviganti : domenica prossima, domani 16 Novembre, la NOSTRA Sezione è aperta al mattino dalle 10 e 30 fino all’ora di pranzo.
1) Questa mattina abbiamo sistemato le finestre al piano superiore all’80%, restano le rifiniture e poi siamo pronti al trasloco della segreteria.
2) Sono state messe in funzione alcune stufette a carburante liquido per riscaldare gli ambienti solitamente frequentati dai Soci, queste sono state provate e pare abbiano dato ottimi risultati, un leggero odore di carburante incombusto si percepisce, ma solo dopo il loro spegnimento, sopportabile disaglio al posto del freddo, d’altra parte era la soluzione più semplice e adeguata alle nostre esigenze.
3) Sempre questa mattina abbiamo verificato sul campo la capacità del disboscatore esibita da Sauro IU5ASA, sicuramente braccia rubate alla forestale, in pratica ha ripulito la “giostra” da tutte quelle piante infestanti che impedivano l’accesso alla struttura per iniziare il lavoro di montaggio della TH3 munita di rotore.
4) Rimangono da fare tanti di quei lavoretti, più che altro rifiniture e ritocchi, parti di impianto elettrico al piano superiore, qualche tocco di vernice, tutte cose fattibili anche col freddo e la pioggia, la NOSTRA Sezione adessso è diventata davvero accogliente.
73 de Danio, I5OYY