S9TF Resoconto di una riuscita Dxpedition

S9TF si è conclusa con rammarico dei nostri amici, Beppe IK5CBE, John IK5BCM, Andrea IU5BLZ Giovanni IK5CRH Sono tornati con un bagaglio non indifferente di esperienza, radioantistica e umana. A log sono stati messi nei 10 giorni di operazioni 21.026 QSO in tutte le bande e modi! Non male perché la sfortuna si è pure accanita su di loro, due ricetrans si sono guastati per colpa del generatore.

Molti hanno avuto il piacere di collegarli,  devo dire si sono soffermati anche a dialogare nonostante l’infernale pilup, salutando tutti gli amici di sezione. Durante questa spedizione chi non ha operato ci ha pure informato in diretta delle situazioni che vivevano in quel momento, con estremo interesse abbiamo visionato filmati, fotografie della vita dell’Isola; Prince Is, grazie al web che ha messo a disposizione gli strumenti per farlo, questo ci ha permesso di avere un contatto immediato con tutti loro, vivendo quasi le loro emozioni.

L’occasione é auguragli che il prossimo anno ci facciano nuovamente partecipi di una nuova Dxpedition in un nuovo Paese esotico. Per chi volesse visionare foto, filmati, log vi invito ad accede ai linck riportati qui sotto.

Dx Alla prossima dxspedition

Log online:https://secure.clublog.org/logsearch/S9TF

Sito: http://gmiross.wix.com/principe-is-2014