Questa mattina sono passato dal cantiere per constatare il progredire dei lavori, con gioia ho constatato che la ” Falla” era stata chiusa, non piove più! Non sono  mancati imprevisti, piccoli e risolvibili , chi ha eseguito i lavori ha prontamente rimediato senza gravare le nostre finanze. Ho chiesto di fare un preventivo per poter mettere in sicurezza tutta la parte esterna del tetto con relative gronde, perchè guardandolo gran parte delle tegole esterne sono smurate e potrebbero essere un pericolo per chi frequenta o passasse di li, n0n solo ma con la possibilità che non ci sia data l’abitabilità, questo sarà un problema che affronteremo non appena conosceremo i costi.

Ho visto, per quanta riguarda il piano terra, quello che andremo ad occupare, l’impianto elettrico, almeno nella parte dei fili sono stati passati , pronto per collegare gli interruttori, visto che l’energia elettrica è già stata attivata. Questo grazie a Francesco, Danio, Aurelio, Gabriele che si è dedicato alla pulizia dei locali e quanti altri sono stati presenti.

Dobbiamo pensare a fare i lavori di imbellimento e collegamenti all’interno per rendere il posto agibile e c’è bisogno di voi in quello che possono dare, non voglio essere ripetitivo ma questo è il momento, Marzo è più vicino di quanto si creda.

Aspettiamo fiduciosi le vostre adesioni.

Fabrizio I5NXH

Presidente Sez. ARI Prato

Categories:

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Sezioni del blog
Storico degli articoli