Sabato 19 Gennaio abbiamo avuto l’incontro, in quella che sarà la nuova sede, con l’impresa scelta, Meridiana Restauri , il DL Ing. Carlo e altri due consiglieri; I5WNN Lido, IZ5RID Roberto. Abbiamo nuovamente fatto visionare quelli che saranno i primi interventi da effetture per poter usufruire dei locali messi a nostra disposizione dal Comune di Prato, stabilito  quello scritto sul preventivo non avrebbe subito cambiamenti , concordato il piano di sicurezza abbiamo dato mandato di eseguire gli stessi nel più breve tempo possibile.Il Sig. Andrea, titolare della ditta  esecutrice , ci ha assicurato che l’ntervento sul tetto sarà di circa 3/4 giorni comunicandoci che gli stessi inizieranno il giorno 28 Gennaio prossimo.

In questo incontro ci è stato illustrato come saranno eseguiti e come il piano di sicurezza sarà messo in atto, con un parziale  ponteggio esterno per poter accedere al tetto con un prolungamento protetto ai lati per evitare eventuale sfondamento nel calpestare il medesimo, gli operatore stessi assicurati con cinture di sicurezza. In grandi linee questo è quello che sarà attuato per maggiori informazioni siamo a disposizione per chiarimenti.

Finalmente siamo arrivati a quello che da tanto tempo aspettavamo, una nuova sede a costo  ” 0 ” in un luogo accessibile a tutti, distante quanto basta da luoghi abitati e la possibilità di installazioni praticamene senza limiti senza arrecare alcun disturbo a nessuno. A questo punto non rimane che impegnarsi tutti s nel più breve tempo possibile si renda disponibile la nuova sede, questo richiede l’mpegno di tutto il corpo sociale, chi può dare una mano in ogni modo si faccia avanti anche perchè il tempo tringe la vecchia sede sara a nostra disposizione fino al 31 Marzo 2013 vediamo di liberarla prima di questa data, sarà tutto vantaggio per noi. Aspetto ansioso la vostra disponibilità, contattateci alla mail di sezione info(@)ariprato.net, venite in sezione ogni aiuto sarà ben accetto. Ringrazio tutti per quanto potete fare.

73 de Fabrizio I5NXH

Presidente Sez. ARI PRATO

 

Categories:

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Sezioni del blog
Storico degli articoli