Con la stagione delle piogge è iniziata anche quella dei contest, un primo assaggio lo abbiamo avuto il 26-27 Settembre con il CQ WW RTTY che ha visto partecipare la nostra associazione nella categoria Multi operatore, ma è solo il primo di una lunga serie che caratterizzerà l’inverno e la primavera seguente. Il contest è stato un susseguirsi di operatori, più o meno esperti nei modi digitali , ma tutti uniti da una grande voglia di fare gruppo e fare bene.
Ora do un pò di numeri !!!!!! Numero di Qso 1126, 422 moltiplicatori, per un punteggio finale di 1.109.438.

Gli operatori presenti erano: IU5CTX Leonardo, IU5CZU Marco, IU5ASA Sauro, IZ5ZBS Gabriele, IZ5VCI Andrea, IZ5WAN Michele , IZ5TIG Emiliano, IZ5RAQ Fabrizio, IZ5NRF Francesco, IK5EEA Daniele, I5WNN Lido, I5OYY Danio ed I5NSR Sergio, tredici operatori quattro generazioni di Radioamatori tutti uniti da un filo unico fare attività insieme .
Per il supporto tecnico e per il montaggio delle antenne ringrazio IK5ABG Valeriano, Ik5run Simone , IU5ASA Sauro, IU5CTX Leo e tutti gli altri che hanno partecipato al progetto.
Ringrazio tutti per la disponibilità data e per le rilassanti ore passate in compagnia.

Vi do appuntamento per il prossimo contest 24-25/10/2015 CQ WW SSB dove ci sarà da divertirsi “e sgolarsi” ancora di più.
Grazie a tutti.
IZ5NRF Francesco.

Categories:

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Sezioni del blog
Storico degli articoli