Si potrebbe dire “K1N Navassa parte seconda”, si, perchè sembra che per far calare il sipario sulla oramai nota vicenda dell’IMITATORE e dell’IMITATO, nel Pistoiese ha avuto inizio la stagione dedicata allo sport in voga nei salotti “bene”, l’ARRAMPICATA SUGLI SPECCHI !
Si dice che se un radioamatore ha il mal di gola, un COMPARE e amico può sostituirlo come operatore radio in SSB e forse anche in CW e RTTY, ammesso che questo COMPARE operi dall’abitazione del nostro ammalato che, forte del dono dell’ubiquità, si trova nella sua abitazione insieme al COMPARE e contemporaneamente all’ESTERO, fuori dall’ITALIA col solito mal di gola e quindi impossibilitato a trasmettere in radio.
Questo significa che tutti i paesi per il DXCC e tutte le isole per lo IOTA award possono essere lavorati da cani e porci per conto di altrettanti cani e porci con la banale scusa del MAL di GOLA, personalmente non credo che questo modo di agire sia corretto e non credo neppure a BABBO NATALE, sarebbero gradite le scuse al posto delle balle.
Opss, scusate, mi è suonato il campanello e sapete la sorpresa ? Da non crederci, ma vi saluta tanto tanto, con l’augurio che possiate fare tanti bei DX, niente popò di meno che la BEFANA.
73 de Danio, I5OYY

Categories:

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Sezioni del blog
Storico degli articoli