Evvai, il nuovo anno è iniziato, Francesco IZ5NRF e Simone IK5RUN si sono aggiudicati la Coppa ARI 2014 in due diverse categorie, bravi !
La nostra Sezione ha avuto l’onore di accogliere nuovi iscritti : IU5ASA, IU5ASL, IU5CTX, IU5CZU, IZ5ILW e IZ5VCI ( mi scuso se ho dimenticato qualcuno ) ai quali è stato consegnato, come regalo d’ingresso, il Manuale dell’ARI nr. 8, Etica e Procedure operative per il Radioamatore, chi non lo avesse ritirato lo chieda, è un utile ausilio per conoscere le modalità operative in tutte le situazioni, dal traffico sui ponti ripetitori ai contest, le norme di comportamento e anche ciò che non si deve fare, praticamente una “Bibbia” molto ben spiegata e tradotta in lingua italiana. Consiglierei la lettura di questo manualetto anche ai più navigati, tanto per non perdere le buone abituini.
Nel titolo di questo articolo ho scritto “con la coda del 2014”, in riferimento a quelle cose che ancora restano da fare: terminare la sistemazione del piano superiore onde trasferirvi quanto prima la segreteria e adibire il locale ex segreteria a laboratorio; portare a termine l’installazione della TH3; insistere nell’opera di ripulitura erbacce; ottimizzare la verticale dei 160 metri e la K9AY.
La DXpedition a Navassa K1N sta per dare inizio alle danze, ci sarà da divertirsi e magari approfittare della stazione di Sezione per imparare a operare in modo corretto.
Mi raccomando, D A T E C I U N A M A N O
73, Danio I5OYY

Categories:

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Sezioni del blog
Storico degli articoli