La data lascia aperta qualsiasi interpretazione, non ultima il “pesce d’aprile!”, invece no, questa data è il coronamento dei desideri, impegno tenace di tante persone che negli anni si sono prodigate perché si realizzasse questo desiderio, dare alla comunità Radiantistica Pratese una sede che non avesse costi eccessivi  nel contempo sia completamente indipendente da vincoli di ogni sorta.

Finalmente il risultato è stato ottenuto, l’ultimo anno è stato uno sprint, un succedersi d’incontri e finalmente nell’estate scorsa, la conclusione di tanti anni di sforzi e di porte sbattute in faccia. Non voglio fare un elenco dei nomi di chi ha contribuito, dagl’ anni ’80 ad oggi l’elenco sarebbe troppo lungo. Da quando mi sono iscritto a questa sezione, di Consigli e consiglieri ne sono succeduti tanti e tanti sono i nomi di persone che si sono impegnate per questo scopo, sì perché già a quei tempi si parlava di questa cosa, oggi, passo dopo passo con promesse e delusioni cocenti eccoci qui 1 Aprile 2013!! La nostra sede !

Non una sede da 5 stelle, ma la renderemo tale.. Abbiamo spazio a sufficienza per poter installare e sperimentare ogni tipo di antenna e finalmente avremmo una stazione degna di questo nome anche per fare contest oppure a conversare fuori, nella bella stagione, senza timore di disturbare nessuno, insomma abbiamo tutto quello che si poteva chiedere.

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e contribuito negli anni a realizzare tutto questo, chi non è stato presente sicuramente avrà avuto dei validi motivi. Non ci resta che finire il lavoro all’interno della nuova sede e caderci a pieno questa eccellente soluzione,   appuntamento quindi a venerdì  in Via dell’Ippodromo 1.

IL PRESIDENTE

Categories:

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Sezioni del blog
Storico degli articoli