ABBIAMO UNA SEZIONE !

I soci che ultimamente hanno frequentato la sezione nel fine settimana mi avranno certamente sentito dire questa frase.

Ebbene sì è vero, abbiamo una sezione, una casa, un luogo, uno spazio dove sviluppare in completa libertà la nostra attività .
Domenica mattina, per la prima volta, ho avuto la possibilità di vedere quella “cosa” che era stata il motivo, l’oggetto di tante appassionate discussioni fra noi soci.
Lì ci sono tutti gli ingredienti necessari per socializzare. Spazio per le antenne (tanto, oserei dire infinito) e stanze da dedicare a tutto quello che negli anni passati era sacrificato in pochi metri quadri. La stazione radio, una vera segreteria, dei servizi con tutti i comfort (doccia compresa, addirittura la cucina!) e uno spazio esterno nel verde parco dell’Ippodromo con tanto di tavolo in pietra. Quello sì, da usare nell’estate per le estenuanti conversazioni dei soliti tiratardi !


E tutto questo senza arrecare disturbo a chicchessia come accadeva in passato !
Ahimè devo dire che non è ben messa: gli anni di abbandono si vedono. Sono però danni alla portata della buona volontà di tutti noi soci: basta volerlo !
Termino questa invitando tutti i soci a dare la loro partecipazione attiva e fattiva per la sistemazione della nuova sezione. Non lasciamoci sfuggire l’occasione per questo salto di qualità, che farebbe diventare la nostra sezione un vero fiore all’occhiello e un vanto per tutti noi.
Infine, a tutti coloro che hanno reso possibile il realizzarsi di questo sogno:  Grazie ragazzi.
73’ de I5NSR Sergio