Con piacere sono a scrivere di questa notizia per farvi partecipi tutti. Il nostro amico Giovanni I5JHW è stato invitato a partecipare alla spedizione all’isola di Clipperton che si terra nel mese di Marzo del 2013,  ha già dato la conferma della sua adesione e ne sono felice come persona e radio operatore stimatissimo nel mondo del Dx. Ancora non conosciamo il Call usato ma si presume sarà TX5… essendo un possedimento Francese. Giovanni, esperto radio amatore abituato a viaggiare nei posti più remoti del mondo con la radio,  a gestire pilup sfrenati in tutta disinvoltura, corona la sua carriera di Dx’s. Clipperton è  il sogno nel cassetto di tutti i radio amatori appassionati di di questa disciplina, ed essere invitati a partecipare a un a spedizione cosi risonante vuol dire che non siamo poi tanto male come radi-operatori. Se volete avere più notizie collegatevi a questo link , tutte le informazioni vi saranno date mano a mano  che ci avvicinineremo alla data dell’inizio delle operazioni  http://www.cordell.org/CI

Alcune informazioni su questa isola chiamata anche ” Isola della Passione” è un possedimento Francese ( Atollo Disabitato) situato nell’oceano Pacifico a 1.280 Km dal Messico sperduto in mezzo al mare.

Facciamo i nostri complimenti a Giovanni, non abbiamo nessun dubbio della sua eccellente partecipazione e cercheremo di collegare, speriamo Lui, non è cosa molto frequente di ascoltare questa entità  molto rara. Buona caccia a tutti e Dx.!

 

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Ultimi post
Sezioni del blog
Storico degli articoli