Questo termine, YL, tradotto alla lettera ” Giovane Donna “,  non è mai stato così appropriato!  A ragion veduta per l’età 13 Anni e in più  una Ragazza.

Come Presidente della sezione e Radioamatore sono orgoglioso di annoverare fra le nostre fila Valentina IZ5WVN, questo è il nominativo che  le è stato assegnato, di per se è cosa molto rara avere nel nostro paese Radioamatori così in erba, pure io ho provato con mia figlia, ma niente da fare. Questo vuol dire che nonostante tutto la passione per la radio continua ad affascinare persone molto giovani nell’era di Internet dove tutto risulta molto facile specialmente il sentirsi attraverso i vari social network rendendo tutto molto piatto ed informale, invece Lei è voluta andare oltre impegnandosi nello studio e affrontare questo mondo, consentitemelo, dominato da Uomini.

Suo Papà Roberto IZ5RID ha saputo,assieme alla sua compagna, Izabela IZ5TJB Accendere la scintilla che ha portato Valentina ad interessarsi a questo sistema di comunicazione unico , pieno di fascino. Mi sento veramente soddisfatto per il risultato che ha raggiunto e credo di esprimere altrettanto per tutti i componenti del CD i soci tutti. Auguriamo a Valentina di non esitare farsi guidare da chi ha esperienza, suo Papa, a cominciare ad esplorare questo nostro meraviglioso mondo in tutti i suoi aspetti, sentire presto in aria la sua voce che chiamo o risponde a un CQ DX.

Auguri Valentina da tutti noi.

73’s Dx  GL  55 88 De I5NXH

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Sezioni del blog
Storico degli articoli