Questa meravigliosa esperienza è giunta alla  fine con un bottino di 4.726 QSO e 173 paesi lavorati, non male per un call in questo anno veramente inflazionato da tutti i Nominativi speciali per la commemorazione dei 150 anni della Repubblica Italiana e non solo.

Avremmo voluto  fare di più ma purtroppo solo in pochi operatori  hanno risposto o non hanno sentito la necessità di farsi sentire con il nominativo speciale della Sezione. Chi si è avvicendato ha trasmesso in tutti i modi e  bande. Ci eravamo prefissati di fare un “giorno all mode all band” ma le vicissitudini ci sono state contro non permettendoci di organizzare questa giornata.

In ogni modo il risultato finale è stato positivo e la nostra sezione con questo ” Specil Call ” si è fatta conoscere in tutto il mondo, con auguri fatti da tutti gli OM collegati e non sono mancate le QSL richieste per via diretta.

Adesso non resta che rispondere a tutti quelli che ci hanno collegato. In questi mesi ho cercato di creare un QSL che rendesse l’idea di questa importante ricorrenza, ho inviato del materiale a un noto OM che le realizza, vediamo cosa viene fuori, se avete qualche suggerimento è ben accetto. Grazie a tutti gli operatori avvicendatisi ad operare la stazione radio  II5O, 173 Paesi collegati dagli 80 ai 6 metri, SSB, CW, RTTY, PSK31 con paesi  rari e dxpedition.

Categories:

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Sezioni del blog
Storico degli articoli