Proprio questa mattina,mentre era  in pausa  fra le altre cose ho incontrato Giovanni, al secolo I5JHW. E’ stato inevitabile parlare della sua imminente partenza per la particolari vacanze che lui farà con sua moglie Eleonora, sempre molto paziente e fedele accompagnatrice nelle sue spedizioni DX nei posti più impensati. Inevitabile soffermarsi sul suo itinerario fra le varie entida DXCC del Pacifico, FK- 3D2-FO, illustrando il set up della stazione, anche se ero stato informato dal nostro comune amico Sergio I5NSR, visto che ha partecipato alla messa a punto delle antenne che saranno usate appunto in questa dxpedition. La parte più enteressante sara da:

Kirimati, Christmas Island IOTA OC-025

con il call T32JB dal 17 al 24 di agosto 2011. la QSL come sua consuetudine Sara gestita la lui medesimo inoltrandola via associazione o via diretta a I5JHW.

tutto il gruppo alloggera al famoso resort capitan Cook Hotel, sulla spiaggia dove sarà anche la stazione radio.Auguriamo buone vacanze a Giovanni e i suoi compagni di viaggio, per quanto ci riguarda lo seguiremo e cercheremo di collegarlo ogni qualvolta sarà possibile.

Good Dx Giovanni!

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Sezioni del blog
Storico degli articoli