Anche questo anno siamo arrivati velocemente alle tanto sospirate vacanze con non pochi affanni e dispiaceri,la scomparsa di due carissimi amici a breve distanza I5VXG Giancarlo, IZ5DNA Mario, ma pure il fiorire di tante iniziative importanti per la vita della sezione, protezione civile, contatti con nuove Amministrazioni Pubbliche, spero portino linfa vitale al sodalizio con la stipula di nuove convenzioni.

Cosa molto importante la candidatura di I5OYY Danio per il CDN, persona indispensabile per la sezione degna di essere appoggiata e votata da tutti.  Non dimentichiamo l’impegno di Roberto IZ5RID nel promuovere e organizzare una Mostra per radioamatori che si terrà il 26 Maggio 2012 al palazzetto della sport di Maliseti, in questa occasione esorto i soci che volessero partecipare a l’organizzazione di questo evento di farsi avanti dando man forte a Roberto mettendosi in contatto con lui, il Presidente con tutto il CD sono parte attiva di questo grande avvenimento. Ci sarebbe molto altro da dire ma veniamo a quello che l’intenzione era. La sezione rimarrà  chiusa per vacanza dal 30 Luglio 2011.

Riapertura Venerdi 2 Settembre 2011

Fermo restando chi é a casa e vuole venire Domenica 4 di Settembre (prima del mese) la sezione sarà aperta. Non mi resta che augurare a voi e alle vostre famiglie di passare rilassanti vacanze e chi si porta la radio a presso buoni Dx ma credo saranno pochi ma qualcuno c’è a giro per il mondo i5JHW, orecchie aperte allora .. T31, 3D2, FK, FO ecc. tutto nel mese di Agosto. Ancora buone ferie a tutti.

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Ultimi post
Sezioni del blog
Storico degli articoli