Cena Sociale 2011

Sabato scorso si è tenuta la consueta cena sociale della nostra Sezione, avrei desiderato  avere molti più soci con le loro famiglie, visto che questa ricorrenza è un occasione per riunirci tutti insieme. Le circostanze non hanno voluto che questo  accadesse, complice, si fa per dire anche un battesimo, portando via numerosi soci alla nostra cena. La cosa che più mi è dispiaciuta è stata la totale assenza dei “Nuovi OM” che per un motivo o per un altro non  sono stati presenti, sicuramente motivazioni serie che li hanno portati a rinunciare.  Detto questo, la cena è stata all’altezza della situazione, abbiamo avuto modo di rivedere vecchi amici che non sentivamo da tempo e tutto si è svolto nel migliore dei modi.

Carlo IK5MES ha scelto egregiamente il posto per ritrovarci, sia di spazi e di libagioni, la cena è stata eccellente sotto il profilo delle portate e anche il divertimento.

Alla fine della serata, si è svolta la consueta lotteria per la felicità dei convenuti, i premi erano di tutto rispetto e sono stati molto graditi dai commensali, il tutto si è concluso all’incirca alle ore 23.30. Ci riuniremo nuovamente il prossimo anno spero in molti di più

Saluti a tutti , auguro ogni bene a voi e le vostre famiglie per questa Pasqua.

Il Presidente