DXPedition a D4 – Capo Verde

Finalmente i nostri cari amici si sono decisi a muoversi…..Non per colpa loro rallentati dalla burocrazia, mesi di telefonate e finalmente la buona notizia è arrivata, questo per il costante impegno di tutti: John IK5BCM, Giovanni IK5CRH e non ultimo Beppe IK5CBE, si è dato daffare non poco per poter portare a termine il loro sogno, operare da un entità DXCC ricercata o quanto meno essere” dall’altra parte del pilup” a anche se a onor del vero non sono nuovi a queste prove.

Ieri 20/01/2011 come avevamo detto è arrivata la conferma dell’obbiettivo raggiunto, con il nominativo e la licenza per trasmettere.

D44TBE

Non solo un entità DXCC ma anche referenza IOTA AF-086 Sal Is. valida per l’omonimo diploma. Le operazioni inizieranno il 03/02/2011 e forse tempo permettendo anche la mattina del 09/02/2011. Le trasmissioni radio saranno in SSB e CW e modi digitali. Saranno sicuramente 8 giorni intensi dal punto di vista dell’impegno e la responsabilità di fare bene. Di questo non ho nessun dubbio perchè la qualità degli operatori è eccellente.

allora Giovanni, John e Beppe dateciti sotto!, fatevi onore, noi siamo con voi tutti gli amici cercheranno in ogni modo di collegarvi. A presto sentirci in Aria e Dx! Alla prossima puntata per farsi raccontare e vedere la loro entusiasmante Dxpedition.

D44TBE  QSL Via IK5CRH diretta o via Associazione