Un altro importante risultato è stato raggiunto. Personalmente insieme al funzionario comunale abbiamo firmato la conferma per altri 5 anni della convenzione tra il Comune di Montemurlo e la nostra sezione di Prato. Attività che vede sempre attiva la collaborazione e di supporto radio alla Protezione Civile del Comune di Montemurlo. Questo risultato, è stato raggiunto grazie alle sinergie dei soci impegnati, in particolare il referente Mario IK5OJB, ma anche Lorenzo I5ABV, Francesco IZ5NRF, e tanti altri (compreso Stefano IW5CZF)  che durante i 5 anni trascorsi hanno tenuto alto il nome dell’ ARI di Prato affinchè questo avvenisse.

La firma di questa convenzione ci consente di stare un pò più tranquilli nella gestione della Sezione stessa e ci dà spunto nel proseguire i contatti con altre Amministrazioni Comunali della nostra Provincia, nel cercare di stipulare simili convenzioni a supporto di tutte le realtà di protezione civile pratesi.

Confesso, non ci dispiacerebbero perché ci metteremmo definitivamente al sicuro o almeno per diversi anni, senza avere l’ affano continuo per la ricerca di nuove risorse, visto che le Radioassistenze sono sempre meno richieste.

Un grazie per chi si è impegnato per questo eccellente risultato da parte di tutti noi.

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Sezioni del blog
Storico degli articoli