Domanda di RINNOVO DECENNALE della Licenza (Autorizzazione Generale)

Aprire una nuova pagina con al seguente link:

http://www.ispettoratocomunicazioni.toscana.it/index/03/aut_gen_r.pdf

– Riempire i campi ed inviare per posta raccomandata con ricevuta A.R. in quanto, con l’ufficio del silenzio/assenso, se va tutto bene, l’Ispettorato ha trenta giorni per chiedere ulteriori info. Se va tutto bene, la ricevuta di ritorno sarà l’unica pezza d’appoggio che avrete a testimonianza che avrete chiesto il rinnovo;

Non va messa marca da bollo

– Anno da indicare come data di scadenza: 2020 (anno in corso + 10 anni)

– Non va indicato il codice fiscale in quanto persone fisiche

– I campi “che la stazione “ (mettere il nominativo)   “è ubicata” (presso residenza), oppure indicare il luogo diverso dalla residenza specificando l’indirizzo.

– Allegare una fotocopia di un documento valido (carta d’ identità, ad esempio) e fotocopia del versamento per l’anno 2010 (anno in corso) sul ccp 100503(per la toscana) . Se già avete fatto il versamento per il 2011(nuovo anno), potete (non dovete) allegare anche quello.

– Fatevi una fotocopia di tutto ciò che avete mandato, al quale ci allegherete l’Avviso di Ricevimento (cartoncino bianco) della raccomandata.

Si ricorda che con il rinnovo dell’autorizzazione generale, deve essere inviato anche l’attestato di corrispondenza per il rinnovo dello stesso, i due rinnovi devono essere fatti contestualmente.

– Ciao. Antonio IZ5CFT