Come arrivare alla sala Banti di Montemurlo

da Prato:
Dal Cimitero della Chiesanuova prendere la Nuova Provinciale Montalese in direzione Montemurlo.
Percorrere la strada e poco dopo aver sorpassato un benzinaio AGIP sulla sinistra, si accede ad una grande rotatoria. Qui giunti girare a destra entrando in via Rosselli.
Percorrere tutta via Rosselli e giunti al semaforo, girare a sinistra immettendosi così sulla via Vecchia Montalese. Sulla destra c’è un parcheggio con un giornalaio: parcheggiate l’auto e salite gli scalini che portano alla sala Banti.

da Firenze:
Uscire a Prato EST e proseguire in direzione Pistoia. Proseguire fino ad incontrare sulla destra un supermercato COOP. Poco dopo vi immetterete ad una rotonda (rotonda di Capezzana). Qui giunti girare a destra, immettendovi sulla Tangenziale e proseguire in direzione Montemurlo. Scesi da un cavalcavia tenete la sinistra in quanto al semaforo vi troverete in corrispondenza del Cimitero della Chiesanuova e dovrete girare a sinistra.
Dal Cimitero della Chiesanuova prendere la Nuova Provinciale Montalese in direzione Montemurlo. Percorrere la strada e, poco dopo aver sorpassato un benzinaio AGIP sulla sinistra, si accede ad una grande rotatoria. Qui giunti girare a destra entrando in via Rosselli. Percorrere tutta via Rosselli e giunti al semaforo, girare a sinistra immettendosi così sulla via Vecchia Montalese. Sulla destra c’è un parcheggio con un giornalaio: parcheggiate l’auto e salite gli scalini che portano alla sala Banti.

da Pistoia:
Dalla declassata arrivare alla rotonda di Capezzana e qui giunti girare a sinistra in direzione Montemurlo. Scesi dal cavalcavia tenere la sinistra e al semaforo girare a sinistra. Dal Cimitero della Chiesanuova prendere la Nuova Provinciale Montalese, in direzione Montemurlo. Percorrere la strada e, poco dopo aver sorpassato un benzinaio AGIP sulla sinistra, si accede ad una grande rotatoria. Qui giunti girare a destra, entrando in via Rosselli. Percorrere tutta via Rosselli e giunti al semaforo girare a sinistra, immettendosi così sulla via Vecchia Montalese. Sulla destra c’è un parcheggio con un giornalaio: parcheggiate l’auto e salite gli scalini che portano alla sala Banti.

Indietro