Questo triennio è passato, senza non pochi scossoni, abbiamo cercato tutti di impegnarci al meglio delle nostre possibilità per il buon andamento e il mantenimento della sede sociale che non ci costa poco, purtroppo le fonti che ci consentivano di avere più tranquillita in questo nostro intento, ogni anno sonno venute sempre meno, nonostante tutti si prodigassero per trovare nuove manifestazioni da sostituire a quelle che per noi erano linfa vitale. Qualcosa siamo riusciti a fare con enorme impegno e fatica di chi si era preso l’onere di fare ciò. Fortunatamente chi ci aveva preceduto era riuscito ad incamerare abbastanza fondi per mantenerci nella sede attuale. Abbiamo contattanto la proprietà dell’immobile di farci ridurre un pò il canone di locazione e per tutta risposta abbiamo ottenuto solo “l’adeguamento del canone ISTAT ” di aumento.

Grazie all’impegno costante di alcuni consiglieri siamo riusciti ad ottenere il rinnovo per altri 5 anni della convenzione con il Comune di Montemurlo  e contatti con altri Comuni della Val di Bisenzio, forse ci porteranno ad avere altri introiti, dico forse. Abbiamo completato il mezzo mobile per la Protezione Civile e finalmente sono arrivate le autrorizzazioni per i ponti ripetitori IR5AK (R1) ed IR5AD (R5) e tante altre cose che non starò ad elencare, non vule essere questo un elenco di cose fatte, perchè ne avremmo molte altre in corso.

Voglio    ringraziare tutti per la collaborazione offerta al CD nello svolgimento della sua funzione, perchè senza l’impegno del Corpo Sociale ben poco potrebbero fare i soli CD. Vi esorto vivamente a partecipare al Referendum esprimendo le Vostre preferenze ed a frequentare la sezione attivamente senza riserve perchè solo questo ci rende grandi.

Forse tutte le speranze non sono perse perchè mentre scrivo leggo, ma ero già al corrente di una tredicenne che si è applicata con passione ed ha ottenuto la patente di Radioamatore, questo grazie al suo padre Roberto e Anabela, due licenziati e soci della nostra sezione. Auguri Valentina!

Auguro a tutti voi e rispettive Famiglie un Felice Natale e Buon Anno Nuovo ed un grande augurio di buon lavoro hai nuovi consiglieri.

IL PRESIDENTE

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Ultimi post
Sezioni del blog
Storico degli articoli