Alcuni momenti del discorso dei presidenti. il nostro Parroco ik5rop

Come nella maggior parte degli eventi che si svolgono in sezione, non tutti i soci erano presenti , ma chi si è perso questo evento ha perso un’importante tassello nella storia dell’ari di Prato, dopo numerosi lavori ,svolti da professionisti o volontari della domenica, finalmente abbiamo una sede bellissima e spaziosa, che tutti ci invidiano.

La giornata è stata bellissima, il clima  è stato favorevole per tutto lo svolgimento dell’evento, non sono mancate le autorità del comune e numerose rappresentanze delle associazioni di volontariato,  che ci hanno onorato della loro presenza, non sto qui ad elencarle ma vi garantisco che c’erano tutte.

Era impressionante guardare i volti di chi entrava nella nostra associazione e rimaneva meravigliato del lavoro svolto da noi volontari, assolutamente a titolo gratuito, per rendere la nostra struttura accogliente e funzionale.

Non sto nemmeno a ripetere i complimenti che l’Ari di Prato ha avuto per la sede , per l’impegno nel volontariato e per l’assidua presenza negli eventi più importanti, ma mi permetto di elencare alcune persone che hanno reso possibile l’evento , in primis il nostro presidente I5NSR Sergio seguito da IU5ASA Sauro, IU5ASL Davide e figlio,I5WVN Michele,IZ5RID Roberto,IZ5UFK Antonio, IK5TUX e moglie per lo splendido giardino, I5WNN e consorte insieme a IZ5UFR per il rinfresco, IK5ROP Marco per il supporto spirituale, IK5BCM per gli splendidi addobbi ,spero di non dimenticare nessuno comunque grazie a tutti.

Voglio ricordare a tutti i soci che solo la sede non basta , come dico sempre e non smetterò mai di pensarlo che la forza delle associazioni sono i propri soci , quindi se vogliamo che l’Ari di Prato sia un’associazione bella , vincente ed organizzata, ognuno deve dare il proprio contributo piccolo o grande che sia. Quindi non lasciamo che l’inaugurazione sia un evento isolato, ma diamo un seguito ad un nuovo capitolo dell’ARI di Prato che è appena iniziato. Rimbocchiamoci le maniche e diamo un po’ di disponibilità in più a partecipare agli eventi.

I rancori e gli attriti portano solo in una direzione ed è quella sbagliata.

Grazie a tutti di cuore IZ5NRF Francesco.

Categories:

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Sezioni del blog
Storico degli articoli