Il comune di Prato organizza un fine settimana all’insegna del volontariato. Il 2 e 3 Dicembre tutte le associazioni, la nostra inclusa, troveranno uno spazio dedicato all’interno di una delle quattro tende allestite in alcune piazze centrali di prato: piazza san Francesco, piazzetta Buonamici, piazza Santa Maria in Castello e piazza Sant’Antonino, con orario 9:00 – 20:00.

Si cercano quindi soci per effettuare il presidio della postazione. Sono sufficienti due operatori per ogni turno, di massima, cosi articolato: sabato mattina, sabato pomeriggio, domenica mattina e domenica pomeriggio. Saranno proiettati tre brevi ma interessanti video riguardanti l’opera dei radioamatori durante tre momenti particolari della storia recente: alluvione Polesine, alluvione di Firenze e terremoto del Friuli.

Sarà  nostro compito anche dare informazioni sulla nostra attività  ai visitatori e fare assistere ad un QSO grazie alla stazione che allestiranno Danio i5oyy e Gabriele ik5ztw.

Per maggiori informazioni o per dare la propria disponibilità  per il presidio della postazione, potete contattare Gabriele IK5ZTW

Cordiali 73

Categories:

Tags:

Comments are closed

Supporta ARI Prato
Sezioni del blog
Storico degli articoli